Non di solo vino

Cari amici e care amiche del blog, voglio per una volta non parlare di vino e dintorni ma di musica.

Sapete bene come la penso da mesi sull’andrà tutto bene, e di quante cazzate sono state fatte dal lock down ad oggi. Ci si esalta e ci si abbatte, anche perché non possiamo in questa fase programmare nulla, non possiamo fare quello e questo. Vivere alla giornata non è mai rientrato nei miei modi di fare, quindi in questo strano anno mancano all’appello molte occasioni di vita.

Bere un buon vino in compagnia e andare ad un concerto sono tra le cose che sicuramente mancano di più a tutti noi. Una delle cose che più mi ha rattristato della pandemia è stata  l’impossibilita di fruire di mostre e concerti, ovvero il blocco della cultura.

Ergo quando qualcuno organizza delle iniziative mi sembra giusto promuoverle.

Il prossimo 5 gennaio, l’amico Enrico Capuano fondatore del FolkRock Italiano organizza un grande live.  Con la sua band Tammurriata Rock e  numerosi ospiti presenterà l’ultimo singolo e festeggerà i suoi 40 anni di musica.

Tutto questo allo Spazio Rossellini e tutto si potrà vedere e soprattutto ascoltare in live streaming.

http://bit.ly/CapuanoTammurriataRock

Cliccate sul link e comprate il biglietto, parte dell’incasso sarà devoluto all’Aido (Associazione Italiana Donatori Organi)

Mi sembra una buona idea, anche da regalare assieme ad una buona bottiglia per toglierci da torno questo maledetto 2020 ed iniziare bene il 2021.

Salute

Sharing is caring!